utente3d Inviato Lunedì alle 12:32 Autore Condividi Inviato Lunedì alle 12:32 Forse non li ho scritti nelle caselle giuste. Anche qua non e uscito nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato Lunedì alle 16:14 Condividi Inviato Lunedì alle 16:14 Il 09/11/2024 at 17:36, utente3d ha scritto: i dati che ti ha dato il fornitore sembra che tu li abbia messi nel modo corretto anche in questa foto . Le altre resine le stampi senza problemi? Se non ti esce nulla è strano . Forse è il classico livellamento che va rifatto( 80% del fallimento delle stampe ha resina) Se carichi il file affettato con chiavetta usb prova a formattarla in particolar modo se usi una sd con adattatore usb. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
utente3d Inviato Lunedì alle 17:05 Autore Condividi Inviato Lunedì alle 17:05 Si con le altre resine stampo , il file lo carico tramite cavo ethernet , forse ho sbagliato qualcosa sulla macchina Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato Lunedì alle 17:54 Condividi Inviato Lunedì alle 17:54 ma sei sicuro che quella resina sia adatta alla stampante? voglio dire, sei sicuro che si solidifichi a 405nm? se le altre resine funzionano forse è quella particolare resina che non è adatta alla lunghezza d'onda della stampante 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
utente3d Inviato Lunedì alle 20:49 Autore Condividi Inviato Lunedì alle 20:49 Si potrebbe io non me ne intendo, mi sono fatto consigliare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato Martedì alle 17:01 Condividi Inviato Martedì alle 17:01 20 ore fa, utente3d ha scritto: Si potrebbe io non me ne intendo, mi sono fatto consigliare e cosa c'è scritto silla confezione o sulla bottiglia? puoi mettere qui una foto? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato Martedì alle 17:31 Condividi Inviato Martedì alle 17:31 25 minuti fa, Killrob ha scritto: e cosa c'è scritto silla confezione o sulla bottiglia? puoi mettere qui una foto? ha detto che è questa link è a 405 nm qui ci sono i parametri link ma manca la Tranform 4 non c'è ma ci sono delle Phrozen silmili. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato Martedì alle 17:45 Condividi Inviato Martedì alle 17:45 ok ma se con le altre resine stampa e con questa no allora è un problema di quella resina con quella stampante... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato Martedì alle 21:42 Condividi Inviato Martedì alle 21:42 (aggiornato) 3 ore fa, Killrob ha scritto: ok ma se con le altre resine stampa e con questa no allora è un problema di quella resina con quella stampante... In base a quello che ha detto lui , direi di sì. Dice di non avere problemi con le altre resine ok. Ma dobbiamo capire se ha alterato le stampe. Intendo che se dopo la resina in questione ne ha usate altre ed è andato tutto bene è una cosa , ma se intende che in generale stampa e poi ha ricominciato a stampare con la conjure è un altra. Quello che mi sembra strano è che questa resina non ha niente di particolare, se vediamo i parametri di stampa sul sito ufficiale, ci accorgiamo che si utilizza con le stampanti a resina più comuni. La sua stampante è "un po' datata" ma ha un semplice schermo 4k mono con pixel 35 micron. Modificato Martedì alle 21:42 da Tomto 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
utente3d Inviato 21 ore fa Autore Condividi Inviato 21 ore fa La temperatura esterna 12gradi circa e troppo bassa ! Devono essere fatte delle modifiche sui parametri ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.