Tomto Inviato 2 ore fa Condividi Inviato 2 ore fa 2 ore fa, utente3d ha scritto: Anche qua mi chiede che profilo resina usare Non ti chiede nessun profilo devi solo avviare la stampa. Ma almeno hai letto il manuale della tua stampante? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
utente3d Inviato 2 ore fa Autore Condividi Inviato 2 ore fa Si , mi seleziona in automatico test 50 che e il primo della lista profili che avevo creato io per stampare mesi fa con altro tipo di resina Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
utente3d Inviato 2 ore fa Autore Condividi Inviato 2 ore fa (aggiornato) Appena terminato stampa con test 50 Nulla ha stampato, tempo che ha impiegato a stampare e 40min , troppo veloce perché era jn profilo 0.09 Trovato il pezzo su fondo vassoio , non rimane attaccato al piatto Modificato 2 ore fa da utente3d Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 2 ore fa Condividi Inviato 2 ore fa (aggiornato) @utente3d dici che il test 50 è di qualche tempo fa, quindi non hai caricato il file di @FoNzY , giusto? Copialo nulla USB ti comparirà anche sul menù della stampante basta muovere i tasti freccia. Se non sbaglio uno dei file di @FoNzY è già affettato Modificato 1 ora fa da Tomto 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
utente3d Inviato 53 minuti fa Autore Condividi Inviato 53 minuti fa Ho inserito la usb ed mi vede solo il file zip del cubo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 42 minuti fa Condividi Inviato 42 minuti fa 4 ore fa, utente3d ha scritto: Anche qua mi chiede che profilo resina usare ma quello non è il file che ti ho mandato io! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 42 minuti fa Condividi Inviato 42 minuti fa 9 minuti fa, utente3d ha scritto: Ho inserito la usb ed mi vede solo il file zip del cubo Un file zip va prima decompresso. Dopo lo metti nella USB. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 41 minuti fa Condividi Inviato 41 minuti fa 1 ora fa, Tomto ha scritto: Se non sbaglio uno dei file di @FoNzY è già affettato esatto! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 40 minuti fa Condividi Inviato 40 minuti fa Adesso, FoNzY ha scritto: ma quello non è il file che ti ho mandato io! È quello che gli ho fatto notare. Secondo me non sa proprio dove mettere le mani.. Bisogna fare una cosa passo passo....solo un dubbio mi viene....se commette questi errori e non sa usare il menù della stampante, prima come faceva a stampare? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 37 minuti fa Condividi Inviato 37 minuti fa 2 minuti fa, Tomto ha scritto: È quello che gli ho fatto notare. Secondo me non sa proprio dove mettere le mani.. nemmeno secondo me, se non stava a 500km da me lo sarei andato ad aiutare ma praticamente siamo in due stati diversi 😅 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.