Tomto Inviato 2 ore fa Condividi Inviato 2 ore fa @utente3d facci sapere come va. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
utente3d Inviato 1 ora fa Autore Condividi Inviato 1 ora fa (aggiornato) 2 ore fa, Tomto ha scritto: È quello che gli ho fatto notare. Secondo me non sa proprio dove mettere le mani.. Bisogna fare una cosa passo passo....solo un dubbio mi viene....se commette questi errori e non sa usare il menù della stampante, prima come faceva a stampare? Usavo resina della stessa marca ( tr300 che il produttore forniva il profilo a corredo , ed stampava bene Ho estratto la cartella ed carica su USB non zippata , però la macchina non vede nulla Modificato 56 minuti fa da utente3d Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
utente3d Inviato 54 minuti fa Autore Condividi Inviato 54 minuti fa Da pc vedo tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.