Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (aggiornato)
2 ore fa, Tomto ha scritto:

È quello che gli ho fatto notare. Secondo me non sa proprio dove mettere le mani..

Bisogna fare una cosa passo passo....solo un dubbio mi viene....se commette questi errori e non sa usare il menù della stampante, prima come faceva a stampare?

Usavo resina della stessa marca ( tr300 che il produttore forniva il profilo a corredo , ed stampava bene

IMG-20241115-WA0005.jpeg

Ho estratto la cartella ed carica su USB non zippata , però la macchina non vede nulla 

IMG-20241115-WA0007.jpeg

Modificato da utente3d
Inviato (aggiornato)

stavo guardando adesso lychee slicer c'è la tua stampante ma da anche due opzioni poichè c'è la versione con schermo 4k da 13 pollici e  la 4k composta da 2 schermi da 2k .

quale hai tu?  chitubox ha solo quella da 13

Modificato da Tomto
Inviato (aggiornato)

Ho provato a stampare con il profilo della tr300 ed è uscito il pezzo abbastanza bene , pero a staccarlo ho usato il martello ho fermato la stampa prima della fine perché serviva 4 ore

Screenshot_20241115-204527_WhatsApp.jpg

Screenshot_20241115-204515_WhatsApp.jpg

Modificato da utente3d
Inviato
57 minuti fa, Killrob ha scritto:

mi ero scordato che sei a Terni... io sono 2 settimane che sto a Bastia per lavoro e ci torno anche la prossima

se vuoi fare un salto a Terni ti posso far fare un piccolo tour tra spanti 3d industriali, oppure se vuoi possiamo prenderci un caffè in zona

48 minuti fa, utente3d ha scritto:

Ho provato a stampare con il profilo della tr300 ed è uscito il pezzo abbastanza bene

questo significa che l'impostazione di cura per i layer di base è eccessiva, eventualmente anche il numero di layer di base potrebbe essere troppo alto.

Inviato
7 minuti fa, FoNzY ha scritto:

se vuoi fare un salto a Terni ti posso far fare un piccolo tour tra spanti 3d industriali, oppure se vuoi possiamo prenderci un caffè in zona

io sono a Bastia per lavoro, faccio l'installatore di linee internet in misto rame ed FWA, e di solito stacco per 16.30/17.00. Potrei venire una sera dopo il lavoro, tanto tra Bastia e Terni c'è un ora di strada, potremmo farci una cena e poi torno in albergo... sempre se sei d'accordo

• Like 1
Inviato
7 minuti fa, Killrob ha scritto:

io sono a Bastia per lavoro, faccio l'installatore di linee internet in misto rame ed FWA, e di solito stacco per 16.30/17.00. Potrei venire una sera dopo il lavoro, tanto tra Bastia e Terni c'è un ora di strada, potremmo farci una cena e poi torno in albergo... sempre se sei d'accordo

per me va benone, ti mando un privato con il mio numero

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...