danieleM Inviato Sabato alle 16:39 Condividi Inviato Sabato alle 16:39 Ciao a tutti, ho da poco una 3M max come da titolo...ho settato tutto come da manuale ma la stampa non aderisce al piatto...non crea nemmeno i layer iniziali e non restano residui sul fondo. Ho provato a cercare le impostazioni per provare ad aumentare la % di UV che è l'ultima cosa che ancora mi manca da provare/settare, ma non trovo l'impostazione. qualcuno sa darmi consigli? grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato Domenica alle 10:02 Condividi Inviato Domenica alle 10:02 con che resina? sei sicuro di aver livellato bene il piatto? che slicer usi? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato Domenica alle 12:09 Condividi Inviato Domenica alle 12:09 19 ore fa, danieleM ha scritto: Ciao a tutti, ho da poco una 3M max come da titolo...ho settato tutto come da manuale ma la stampa non aderisce al piatto...non crea nemmeno i layer iniziali e non restano residui sul fondo. Ho provato a cercare le impostazioni per provare ad aumentare la % di UV che è l'ultima cosa che ancora mi manca da provare/settare, ma non trovo l'impostazione. qualcuno sa darmi consigli? grazie in anticipo Non è questione di uva ma di livellamento, anche se pensi di averlo fatto,ricontrolla con il foglio di carta. Hai mai stampato prima? Sai che il file stl deve passare per lo slicer? Lo dico perché hai dato poche indicazioni e non vorrei che tu abbia commesso l' errore di molti neofiti; quello di mettere l'stl direttamente in stampa 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.