Beppy Inviato Domenica alle 20:31 Condividi Inviato Domenica alle 20:31 ciao, stò provando questo slicer , la versione 2.2.0 , vengo da simplify dove avevo la funzione"zone personalizzate" cioè sceglievo le varie altezze con ogni singolo processo , per esempio da Zzero a Z2mm layer0.3mm, da Z2 a Z3 layer 0.2mm.. ecc ecc , non è "layer additivo", in ORCA non riesco a capire come inserire vari processi. chi mi riesce a aiutare? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soluzione eaman Inviato Domenica alle 21:26 Soluzione Condividi Inviato Domenica alle 21:26 Tasto destro sulla parte: height range modifier 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Beppy Inviato Lunedì alle 09:09 Autore Condividi Inviato Lunedì alle 09:09 OK , grazie , trovato . certo che con simplify in una schermata avevi tutti i comandi e ora mi è difficile trovare un pò tutto . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato Lunedì alle 18:06 Condividi Inviato Lunedì alle 18:06 è lo scotto da pagare quando si cambia programma di slicing, per questo io uso Cura, non ho molta voglia di imparare un nuovo slicer, sono abbastanza pigro in questo e poi con Cura mi trovo ancora bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.