Arthas Inviato 12 Novembre Condividi Inviato 12 Novembre Salve a tutti! Sono nuovo e vorrei acquistare la mia prima stampante. Premetto che ho un negozio di vendita ed assistenza pc e telefonia ed avevo pensato di offrire alla mia clientela cover ed accessori per smartphone o comunque oggetti per smartphone e pc. Sapreste indicarmi la stampante idonea ed anche il filamento? Posso dire che ipoteticamente vorrei spendere non oltre i 2000€. Grazie mille. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 12 Novembre Condividi Inviato 12 Novembre Be' il filamento dipende dal progetto, per le cover dei telefoni direi TPU, per il resto dipende dal progetto ma se vuoi tenerle a vista PLA+ e PETG. Magari per cominciare compra qualche Bambulab A1 mini. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arthas Inviato 12 Novembre Autore Condividi Inviato 12 Novembre Ma posso spendere di più anche perché la compro una volta e basta. Dici che il tpu risulta poco rifinito alla vista? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 12 Novembre Condividi Inviato 12 Novembre (aggiornato) 18 minuti fa, Arthas ha scritto: Ma posso spendere di più anche perché la compro una volta e basta. Dici che il tpu risulta poco rifinito alla vista? Se puoi spendere di piu' comprane 5 cosi' stampi 5 pezzi alla volta, se ci metti 1 ora a stampare un pezzo a che ti serve spendere 2k per una stampante sola? Comunque se vuoi spendere di piu' compra la X1E o la X1C. 18 minuti fa, Arthas ha scritto: Dici che il tpu risulta poco rifinito alla vista? Be' le cover per i telefoni mica le puoi fare rigide. Modificato 12 Novembre da eaman 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arthas Inviato 12 Novembre Autore Condividi Inviato 12 Novembre Sisi la x1c volevo. Per il tpu dici che il risultato non sarà eccellente? Nel senso che posso proporlo ai clienti? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 12 Novembre Condividi Inviato 12 Novembre 3 minuti fa, Arthas ha scritto: Sisi la x1c volevo. Per il tpu dici che il risultato non sarà eccellente? Nel senso che posso proporlo ai clienti? Sara' eccellente per essere TPU, stara' poi a te comprare del TPU di qualita' e dalle giuste caratteristiche per la stampa. Io te lo ripeto: se non hai una minchia di idea di questa roba non correre a sbattere via 2k: pigliati la A1 Mini che stampa TPU e PETG e PLA e almeno ti rendi conto di quello di cui si parla. Tanto stampa uguale, anzi meglio, la usi anche dopo. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.