Vai al contenuto

Stampante 3d accessori smartphone

Messaggi raccomandati

Salve a tutti! Sono nuovo e vorrei acquistare la mia prima stampante. Premetto che ho un negozio di vendita ed assistenza pc e telefonia ed avevo pensato di offrire alla mia clientela cover ed accessori per smartphone o comunque oggetti per smartphone e pc. Sapreste indicarmi la stampante idonea ed anche il filamento? Posso dire che ipoteticamente vorrei spendere non oltre i 2000€. Grazie mille. 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Arthas ha scritto:

Ma posso spendere di più anche perché la compro una volta e basta. Dici che il tpu risulta poco rifinito alla vista? 

Se puoi spendere di piu' comprane 5 cosi' stampi 5 pezzi alla volta, se ci metti 1 ora a stampare un pezzo a che ti serve spendere 2k per una stampante sola?

Comunque se vuoi spendere di piu' compra la X1E o la X1C.

18 minuti fa, Arthas ha scritto:

Dici che il tpu risulta poco rifinito alla vista?

Be' le cover per i telefoni mica le puoi fare rigide.

Modificato da eaman
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Arthas ha scritto:

Sisi la x1c volevo. Per il tpu dici che il risultato non sarà eccellente? Nel senso che posso proporlo ai clienti? 

Sara' eccellente per essere TPU, stara' poi a te comprare del TPU di qualita' e dalle giuste caratteristiche per la stampa.

Io te lo ripeto: se non hai una minchia di idea di questa roba non correre a sbattere via 2k: pigliati la A1 Mini che stampa TPU e PETG e PLA e almeno ti rendi conto di quello di cui si parla. Tanto stampa uguale, anzi meglio, la usi anche dopo.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...