Tanbruk Inviato ieri alle 10:07 Condividi Inviato ieri alle 10:07 Buongiorno, dopo un mese di inattività ieri ho ripreso a stampare, stampo un cubo vuoto per il wall test tutto ok, poi mi metto a stampare una scatolina, roba da 15 minuti di stampa e dopo 2/3 minuti mi si resetta la stampante, facendomi fallire la stampa ( per reset intendo che mi si spegne per un attimo lo schermo e si accende con il logo di marlin e poi appare la scermata iniziale). Ho provato a stampare 3 volte con lo stesso risultato. Qualcuno ha idea cosa può essere? Mentre scrivevo ho mandato in stanpa il solito cubo vuoto e lo stampa senza problemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 21 ore fa Condividi Inviato 21 ore fa Be' se te lo fa solo con quella particolare stampa magari si e' corrotto il file del gcode. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanbruk Inviato 20 ore fa Autore Condividi Inviato 20 ore fa No purtroppo lo fa anche con altri disegni, ho provato con simplify 3d e non stampa neanche il cubo vuoto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 20 ore fa Condividi Inviato 20 ore fa Si direbbe roba vecchia: magari l'alimentatore o qualche ventola e' arrivata a fine vita. Apri e spolvera le ventole della scheda e dell'alimentatore, magari un po' d'olio. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.