Tanbruk Inviato 13 Novembre Condividi Inviato 13 Novembre Buongiorno, dopo un mese di inattività ieri ho ripreso a stampare, stampo un cubo vuoto per il wall test tutto ok, poi mi metto a stampare una scatolina, roba da 15 minuti di stampa e dopo 2/3 minuti mi si resetta la stampante, facendomi fallire la stampa ( per reset intendo che mi si spegne per un attimo lo schermo e si accende con il logo di marlin e poi appare la scermata iniziale). Ho provato a stampare 3 volte con lo stesso risultato. Qualcuno ha idea cosa può essere? Mentre scrivevo ho mandato in stanpa il solito cubo vuoto e lo stampa senza problemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 13 Novembre Condividi Inviato 13 Novembre Be' se te lo fa solo con quella particolare stampa magari si e' corrotto il file del gcode. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanbruk Inviato 13 Novembre Autore Condividi Inviato 13 Novembre No purtroppo lo fa anche con altri disegni, ho provato con simplify 3d e non stampa neanche il cubo vuoto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 13 Novembre Condividi Inviato 13 Novembre Si direbbe roba vecchia: magari l'alimentatore o qualche ventola e' arrivata a fine vita. Apri e spolvera le ventole della scheda e dell'alimentatore, magari un po' d'olio. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanbruk Inviato Domenica alle 18:24 Autore Condividi Inviato Domenica alle 18:24 Aggiornamento oggi torno nella casa dove ho la stampante, non so per quale motivo, stacco il connettore all'interruttore fine filamento e, per magia (o culo) riprende a stampare i misteri, per me fitti come la nebbia, di questi giorni, in val padana Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato Domenica alle 19:51 Condividi Inviato Domenica alle 19:51 1 ora fa, Tanbruk ha scritto: il connettore all'interruttore fine filamento e, per magia (o culo) riprende a stampare Cioe' hai un sensore di fine filamento e lo hai staccato? Se viene attivato manda la stampa in pausa, non resetta la stampante. Piuttosto potrebbe causare un reset se va' in corto circuito, controlla i connettori che non ci siano cavi mezzi fuori. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanbruk Inviato Lunedì alle 13:40 Autore Condividi Inviato Lunedì alle 13:40 Grazie immaginavo che mandasse in pausa la stampante, connettore perfetto, adesso lo riattacco e provo a stampare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.