Claudio_Costa Inviato 14 Novembre Condividi Inviato 14 Novembre Ciao a tutti sono nuovo del gruppo, ho questo problema: Stampante Geeetech A20, la stampa ha una rete molto larga e non idonea (vedi foto), ho regolato il piano di stampa, cambiato l'ugello (0,4), effettuato pulizia, variato i parametri di stampa su Cura, ma il problema non si è risolto. Il tutto avvenuto dopo un fermo della stampante di circa tre mesi , ma prima era tutto OK. Grazie per l'aiuto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 14 Novembre Condividi Inviato 14 Novembre quello è un problema di sottestrusione pesante, il filamento è nuovo? se è vecchio lo hai prima essiccato? di che materiale si parla? e quali temperature di stampa? 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Claudio_Costa Inviato Lunedì alle 13:43 Autore Condividi Inviato Lunedì alle 13:43 Grazie per la risposta : temperatura di stampa 200 °C, materiale PLA 1,75, ho cambiato il filamento con un rotolo ancora sottovuoto, ma il problema persiste Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.