Beppy Inviato 8 ore fa Condividi Inviato 8 ore fa eccomi qui per un altra domanda , ORCA slicer, perchè il tempo che mi dà lo slice è sempre superiore a quanto impiega la stampante? con simplify era sempre ( nell'ultima versione l'hanno migliorato e arriva al 95% della realtà ) più basso , mentre con CURA era al 95% attendibile . con ORCA mi trovo che la stampa dura molto meno da quanto indica lo slice. chi riesce a spiegarmelo? grazie 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 3 ore fa Condividi Inviato 3 ore fa penso che lo slicer faccia una stima basandosi su acc. velocità ecc . Tra i preset ci sono molte stampanti , potrebbe essere che quello che hai impostato per la tua stampante non corrisponda alle specifiche effettive oppure non sia ottimizzato. Ma è una cosa normale Quale stampante hai? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.