andreab81 Inviato 7 ore fa Condividi Inviato 7 ore fa Buonasera, sono nuovo del forum e non so se questa è la sezione adatta... Io vorrei realizzare delle lampade per lo più in modalità vase mode con layers abbastanza alti, in pla e petg. Detto ciò ho bisogno di realizzare stampe relativamente veloci e abbastanza resistenti sia meccanicamente che al calore. Ho una sidewinder x1, ho fatto delle prove con nozzle da 0,8 i risultati sono discreti con ma non ottimi. Soprattutto con layers che non mi soddisfano a pieno. Vorrei comprare un'altra stampante, ma vista la mia inesperienza non vorrei buttare via tempo e soldi per poi ricominciare da capo ed è per questo che mi rivolgo a voi. Avevo visto che con Bambulab A1 potrei avrei velocità e semplicità di utilizzo, ma forse l'area di stampa è un po piccola e non so se con nozzle da 0,8 riuscirei ad arrivare a quello che sto cercando di fare. Mi rimetto ai vostri preziosi consigli e vi ringrazio!🙏 Vorrei ottenere risultati come questi per intenderci. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 5 ore fa Condividi Inviato 5 ore fa (aggiornato) Se vuoi spingere un nozzle da 0.8mm o piu' bisogna che selezioni la stampante in base all'hotend, vuoi montare un Dragon HF o un Phateus UHF. Poi fornirgli adeguato raffreddamento. E un Orbiter. Delle due faresti prima a montarlo sulla tua Sidewinder piuttosto che una A1 su cui non puoi proprio fare niente di niente, e' una single gear extruder e poi e' una bed slinger. Comunque, se vuoi scozzare un po' di soldi la stampante pre fatto piu' adatta e' una FLSUN T1 Pro o quella un po' piu' economica da 400e. Modificato 5 ore fa da eaman 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.