andreab81 Inviato 14 ore fa Condividi Inviato 14 ore fa Buonasera, sono nuovo del forum e non so se questa è la sezione adatta... Io vorrei realizzare delle lampade per lo più in modalità vase mode con layers abbastanza alti, in pla e petg. Detto ciò ho bisogno di realizzare stampe relativamente veloci e abbastanza resistenti sia meccanicamente che al calore. Ho una sidewinder x1, ho fatto delle prove con nozzle da 0,8 i risultati sono discreti con ma non ottimi. Soprattutto con layers che non mi soddisfano a pieno. Vorrei comprare un'altra stampante, ma vista la mia inesperienza non vorrei buttare via tempo e soldi per poi ricominciare da capo ed è per questo che mi rivolgo a voi. Avevo visto che con Bambulab A1 potrei avrei velocità e semplicità di utilizzo, ma forse l'area di stampa è un po piccola e non so se con nozzle da 0,8 riuscirei ad arrivare a quello che sto cercando di fare. Mi rimetto ai vostri preziosi consigli e vi ringrazio!🙏 Vorrei ottenere risultati come questi per intenderci. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 12 ore fa Condividi Inviato 12 ore fa (aggiornato) Se vuoi spingere un nozzle da 0.8mm o piu' bisogna che selezioni la stampante in base all'hotend, vuoi montare un Dragon HF o un Phateus UHF. Poi fornirgli adeguato raffreddamento. E un Orbiter. Delle due faresti prima a montarlo sulla tua Sidewinder piuttosto che una A1 su cui non puoi proprio fare niente di niente, e' una single gear extruder e poi e' una bed slinger. Comunque, se vuoi scozzare un po' di soldi la stampante pre fatto piu' adatta e' una FLSUN T1 Pro o quella un po' piu' economica da 400e. Modificato 12 ore fa da eaman 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.