Vai al contenuto

Difetti stampe con Bambulab P1s

Luca Pasqualini

Messaggi raccomandati

Buonasera, ho disegnato il componente che allegherò in foto, è il primo componente che stampo con la mia nuova BambuLab P1S, è il primo componente che stampo in generale, fino a qui tutto bene, ho seguito tutti i passaggi dell'installazione della stampante tutto molto semplice, ho caricato il disegno su Bambustudio e settato i parametri in modo standard, a seconda del filamento che sto usando(il Pla Basic verde in dotazione con la macchina), ho impostato i supporti, stampato il componente in diverse posizioni ma la parete in diagonale da un lato mi viene precisa, fatta bene, dall'altro no, cosa sbaglio??vi allego le foto. Grazie in anticipo per le possibili soluzioni.

Luca

7 minuti fa, Luca Pasqualini ha scritto:

Buonasera, ho disegnato il componente che allegherò in foto, è il primo componente che stampo con la mia nuova BambuLab P1S, è il primo componente che stampo in generale, fino a qui tutto bene, ho seguito tutti i passaggi dell'installazione della stampante tutto molto semplice, ho caricato il disegno su Bambustudio e settato i parametri in modo standard, a seconda del filamento che sto usando(il Pla Basic verde in dotazione con la macchina), ho impostato i supporti, stampato il componente in diverse posizioni ma la parete in diagonale da un lato mi viene precisa, fatta bene, dall'altro no, cosa sbaglio??vi allego le foto. Grazie in anticipo per le possibili soluzioni.

Luca

PXL_20241114_231404511.jpg

PXL_20241114_231450049.thumb.jpg.1afb095effb9a51a5d7741d41ab47a93.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...