boromyr Inviato Lunedì alle 16:15 Autore Condividi Inviato Lunedì alle 16:15 19 ore fa, eaman ha scritto: Io non coapisco: ci sono due fori, il ghosting lo hai da una parte sola. In realtà è presente in tutte e 3 le sezioni stampate a bassa velocità, ma dalla foto ho inquadrato solo dove prima non c'era e adesso invece si a velocità ridotta. Ho avuto problemi a caricare l'immagine a causa delle dimensioni massime. A destra si vedono le le oscillazioni partendo dall'angolo e poi vengono smorzate, se fossero VFA non dovrebbero essere costanti lungo tutta la parete? con square_corner_velocity: 5.0 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato Lunedì alle 17:55 Condividi Inviato Lunedì alle 17:55 (aggiornato) I grafici e i dati di IS che hai postato per me sono invertiti: hai il piatto che va meglio del gantry con un piatto da 300, cosa mai vista. Diciamo che se sono invertiti si spigherebbe perche' IS funziona male. 2 ore fa, boromyr ha scritto: con square_corner_velocity: 5.0 Questi vanno bene, dovresti riuscire ad arrivare a velocita' decenti rapidamente. Certo 5k sia su pareti interne che esterni non ha un gran senso, io metterei ~3.5k interni e 6k esterni. 2 ore fa, boromyr ha scritto: A destra si vedono le le oscillazioni partendo dall'angolo e poi vengono smorzate, se fossero VFA non dovrebbero essere costanti lungo tutta la parete? I vfa sono continui, posto che non ci siano cambiamenti di velocita'. Pero' te hai il ghosting nelle zone tonde o lo hai solo da quel lato dritto? Nella seconda foto n on si vede. Durante la stampa vedi che quelle accelerazioni / velocita' siano effettivamente raggiunte? Che non ci sia qualcosa nel firmware che la fa andare piu' piano. Modificato Lunedì alle 18:22 da eaman Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boromyr Inviato Martedì alle 17:50 Autore Condividi Inviato Martedì alle 17:50 Si li ho in tutti i cambi di direzione, e prendono la forma del profilo della parete, un eco in pratica, che poi scompare per questo mi sembra strano che siano di vfa invece di is. questo è il nuovo profilo dell'asse X, l'ho rifatto, è peggiorato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato Martedì alle 20:22 Condividi Inviato Martedì alle 20:22 2 ore fa, boromyr ha scritto: questo è il nuovo profilo dell'asse X, l'ho rifatto, è peggiorato? Si' e' pessimo 😞 c'e' anche questo se vuoi provare: https://github.com/Frix-x/klippain-shaketune/tree/main Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.