Vai al contenuto

Ender 3V3 Plus - Input shaping a basse velocità perde efficacia

boromyr

Messaggi raccomandati

19 ore fa, eaman ha scritto:

Io non coapisco: ci sono due fori, il ghosting lo hai da una parte sola.

In realtà è presente in tutte e 3 le sezioni stampate a bassa velocità, ma dalla foto ho inquadrato solo dove prima non c'era e adesso invece si a velocità ridotta.

Ho avuto problemi a caricare l'immagine a causa delle dimensioni massime.

image.thumb.png.bba80868923fddb7ae432b85ce92b82e.png

A destra si vedono le le oscillazioni partendo dall'angolo e poi vengono smorzate, se fossero VFA non dovrebbero essere costanti lungo tutta la parete?

image.png.0c886d87785ca371531cf474259b4811.png

con 

square_corner_velocity: 5.0

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

I grafici e i dati di IS che hai postato per me sono invertiti: hai il piatto che va meglio del gantry con un piatto da 300, cosa mai vista. Diciamo che se sono invertiti si spigherebbe perche' IS funziona male.

2 ore fa, boromyr ha scritto:

image.png.0c886d87785ca371531cf474259b4811.png

con 

square_corner_velocity: 5.0

Questi vanno bene, dovresti riuscire ad arrivare a velocita' decenti rapidamente. Certo 5k sia su pareti interne che esterni non ha un gran senso, io metterei ~3.5k interni e 6k esterni.

2 ore fa, boromyr ha scritto:

A destra si vedono le le oscillazioni partendo dall'angolo e poi vengono smorzate, se fossero VFA non dovrebbero essere costanti lungo tutta la parete?

I vfa sono continui, posto che non ci siano cambiamenti di velocita'.

vfa_flat_idler.thumb.jpg.828525fa855d384adb03e660a5227979.jpg

Pero' te hai il ghosting nelle zone tonde o lo hai solo da quel lato dritto? Nella seconda foto n on si vede.

Durante la stampa vedi che quelle accelerazioni / velocita' siano effettivamente raggiunte? Che  non ci sia qualcosa nel firmware che la fa andare piu' piano.

Modificato da eaman
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...