angelo29 Inviato 17 Novembre Condividi Inviato 17 Novembre Salve a tutti, oggi avevo intenzione di aggiornare la mia creality ender3 V3 SE con il smart kit nebula, ma qualcosa è andato storto.... Vado come da manuale aggiorno software touch e poi il firmware scheda madre sul touch appare connessione per un po, dopo un bel po di tempo esce fuori la scritta "Avvertenza errore di sistema,prova a riavviare" premo si e fa da capo lo stesso gioco. Spengo tutto riaccendo ed adesso il led rosso non è più fisso ma lampeggia come il errore cr-touch, vedo i risultati di rilevo e sulla descrizione "rilevamento del movimento dell'asse" affianco c'è un X rossa e sotto una scritta segnalazione guasti, cliccando li sopra fa una compressione di dati che manda al servizio clienti creality, dopo cliccando avanti arriva la pagina autotest della stampante dove indica che l'autotest richiede circa 11 minuti, clicco su avviare il rilevamento e mi ritorna sulla pagina risultati del rilevamento dove c'è la croce rossa X su rilevamento del movimento dell'asse. Sinceramente non so più cosa fare qualcuno ha una idea? Grazie saluti Angelo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 18 Novembre Condividi Inviato 18 Novembre 17 ore fa, angelo29 ha scritto: Sinceramente non so più cosa fare qualcuno ha una idea? il firmware si è incasinato di brutto, prova a contattare creality per vedere se c'è un modo per ripristinarla. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
angelo29 Inviato 22 Novembre Autore Condividi Inviato 22 Novembre ciao fonzy alla fine sono riuscito a risolver ci ha voluto un po ma poi ci sono saltato fuori riportando allo stato di fabbrica i firmware e iniziare da capo. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 22 Novembre Condividi Inviato 22 Novembre 24 minuti fa, angelo29 ha scritto: ciao fonzy alla fine sono riuscito a risolver ci ha voluto un po ma poi ci sono saltato fuori riportando allo stato di fabbrica i firmware e iniziare da capo. spiega cosa è successo e come hai rissolto, piu' che altro per i posteri 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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