MickZip Inviato 21 Novembre Condividi Inviato 21 Novembre Buongiorno a tutti, volevo chiedervi come sia possibile realizzare la miniatura di una persona avendone alcune foto. Ho recentemente comprato una Anycubic Photon Mono X2 e volevo realizzare delle miniature dei miei amici/famigliari. Mi interessa più che altro una rappresentazione più fedele possibile del volto. Stamattina ho provato Facebuilder di Blender e ho ottenuto un risultato mediocre... vorrei più precisione. Grazie mille a tutti e buona giornata. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ziki00 Inviato 22 Novembre Condividi Inviato 22 Novembre Ci sono app per iOS che ti fanno la scansione 3D del volto come bellus3d fatta e finita ma sono a pagamento. C'è qualcosa per android ma non sono soddisfattissimo poi ho abbandonato. Se trovi qualcosa gratuito decente sono interessato anche io! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 23 Novembre Condividi Inviato 23 Novembre ci sarebbe questa soluzione https://www.3d-archeolab.it/2018/01/come-ottenere-un-modello-3d-da-fotografie-con-zephyr-free/ ma richiede un numero abbastanza alto di immagini Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.