Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, eaman ha scritto:

L'aderenza te la da il PEI, il foglio adesivo va' messo direttamente sul metallo.

Ti metto il video così ci capiamo che non me lo sono inventato io. Ad ogni modo devo trovare questa vite che dici perché così ad un primo sguardo non la trovo. Ci riprovo. Grazie del tuo contributo

Inviato (aggiornato)
1 ora fa, Manitux ha scritto:

Ti metto il video così ci capiamo che non me lo sono inventato io.

Grazie del video ma non e' mica chiaro cosa sia quella roba, cioe' tu veramente hai uno strato in vetro sotto al PEI?

1 ora fa, Manitux ha scritto:

Ti metto il video così ci capiamo che non me lo sono inventato io. Ad ogni modo devo trovare questa vite che dici perché così ad un primo sguardo non la trovo. Ci riprovo. Grazie del tuo contributo

Allora vedo che la tua stampante ha la sonda per il bed levelling: https://3dprintbeginner.com/artillery-genius-auto-bed-leveling-stock-sensor/ e non ha proprio l'end stop per Z, quindi non puoi spostare questo, devi regolare quella che sarebbe propriamente la z-probe-offset, per capirci la distanza che sta tra la probe e il nozzle, non proprio lo z-offset. Ma dovresti ottenere un risultato simile anche con lo z-offset.

Comunque e' roba strana, piatto in vetro + sonda a induzione, strato in PEI incollato sul vetro...

Vedo che altri hanno messo uno strato in PEI adesivo direttamente sul piatto della Genius:

Te invece hai messo lo strato magnetico + il PEI in metallo su quello che c'era se ho ben capito. Eh e' un bel po' di peso da muovere avanti e indietro, gia' il magnetico dovrebbe essere 2 etti...

Modificato da eaman
  • Like 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...