SandroPrint Inviato 3 ore fa Condividi Inviato 3 ore fa Buongiorno a tutti, a malincuore ma ho deciso di vendere la mia amata/odiata Stronzy era quasi un anno che non stampavo e quando ho provato a fare uno stampo per un dolce si è bruciata la scheda (solo l'asse z in realtà), quindi attualmente la stampante funziona ma non va su e giù. Avevo un sacco di idee per farla diventare una versione particolare di VZbot, ma per mancanza di tempo non ho terminato la trasformazione, se le cambiate la scheda e avete voglia di calibrarla può stampare veramente bene. Alla fine tutti i pezzi sono praticamente nuovi, ho stampato veramente poco. Di seguito un elenco parziale di quello che vedete in foto, se siete interessati o se vi servono foto particolari fatemi sapere. Tronxy X5SA Box con profili 2020 e plexiglass Piatto PEI Energetic 330x330 Barra asse x fibra di carbonio Mellow VZ-Hextrudort Nema 4 Kingroon Fan 5015 Gdstime 24v Trianglelab V6 con hotend volcano (PTFE lining) Guide lineari 2xMGN12 + MGN9 Oldham coupling Mellow Cinghie Gates 6 mm Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.