Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (aggiornato)

Buongiorno a tutti, 
a malincuore ma ho deciso di vendere la mia amata/odiata Stronzy era quasi un anno che non stampavo e quando ho provato a fare uno stampo per un dolce si è bruciata la scheda (solo l'asse z in realtà), quindi attualmente la stampante funziona ma non va su e giù.

Avevo un sacco di idee per farla diventare una versione particolare di VZbot, ma per mancanza di tempo non ho terminato la trasformazione, se le cambiate la scheda e avete voglia di calibrarla può stampare veramente bene.

Alla fine tutti i pezzi sono praticamente nuovi, ho stampato veramente poco.

Di seguito un elenco parziale di quello che vedete in foto, se siete interessati o se vi servono foto particolari fatemi sapere.

Tronxy X5SA
Box con profili 2020 e plexiglass
Piatto PEI  Energetic 330x330
Barra asse x fibra di carbonio Mellow
VZ-Hextrudort
Nema 4 Kingroon
Fan 5015 Gdstime 24v
Trianglelab V6 con hotend volcano (PTFE lining)
Guide lineari 2xMGN12 +  MGN9
Oldham coupling Mellow
Cinghie Gates 6 mm

02.jpg

03.jpg

04.jpg

05.jpg

06.jpg

07.jpg

08.jpg

01.jpg

Modificato da SandroPrint
  • Like 1
Inviato

Grazie Killrob, non l'avevo scritto perché non sapevo se c'era interesse, ma poi ho ricevuto subito delle proposte per cui possiamo considerare conclusa la trattiva.

Devo cambiare il titolo con [Venduta] o cose simili?

• Like 2
Inviato
6 ore fa, SandroPrint ha scritto:

Grazie Killrob, non l'avevo scritto perché non sapevo se c'era interesse, ma poi ho ricevuto subito delle proposte per cui possiamo considerare conclusa la trattiva.

Devo cambiare il titolo con [Venduta] o cose simili?

si grazie [Venduta] è più che sufficiente

• SandroPrint ha cambiato il titolo in Vendo Tronxy/VZbot con driver Z andato [VENDUTA]

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...