SandroPrint Inviato Sabato alle 10:46 Condividi Inviato Sabato alle 10:46 Buongiorno a tutti, a malincuore ma ho deciso di vendere la mia amata/odiata Stronzy era quasi un anno che non stampavo e quando ho provato a fare uno stampo per un dolce si è bruciata la scheda (solo l'asse z in realtà), quindi attualmente la stampante funziona ma non va su e giù. Avevo un sacco di idee per farla diventare una versione particolare di VZbot, ma per mancanza di tempo non ho terminato la trasformazione, se le cambiate la scheda e avete voglia di calibrarla può stampare veramente bene. Alla fine tutti i pezzi sono praticamente nuovi, ho stampato veramente poco. Di seguito un elenco parziale di quello che vedete in foto, se siete interessati o se vi servono foto particolari fatemi sapere. Tronxy X5SA Box con profili 2020 e plexiglass Piatto PEI Energetic 330x330 Barra asse x fibra di carbonio Mellow VZ-Hextrudort Nema 4 Kingroon Fan 5015 Gdstime 24v Trianglelab V6 con hotend volcano (PTFE lining) Guide lineari 2xMGN12 + MGN9 Oldham coupling Mellow Cinghie Gates 6 mm Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato Sabato alle 16:19 Condividi Inviato Sabato alle 16:19 metti anche il prezzo ed eventuali spese di spedizione, se spedisci, altrimenti specifica dove sei e che vendi solo con ritiro a mano. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SandroPrint Inviato 4 ore fa Autore Condividi Inviato 4 ore fa Grazie Killrob, non l'avevo scritto perché non sapevo se c'era interesse, ma poi ho ricevuto subito delle proposte per cui possiamo considerare conclusa la trattiva. Devo cambiare il titolo con [Venduta] o cose simili? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.