arca1 Inviato 2 ore fa Condividi Inviato 2 ore fa Salve, ho un problema con la mia stampante anet et4pro, riesco a stampare solo i file che sono arrivati con la stampante. Ho scaricato degli stl da internet, ma quando li converto in gcode con cura e li infilo nella stampante non li stampa e torna nella home page. Qualcuno sa come risolvere?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 1 ora fa Condividi Inviato 1 ora fa Ma in passato sei mai riuscito a stampare file di cui hai fatto tu lo slice? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arca1 Inviato 1 ora fa Autore Condividi Inviato 1 ora fa 26 minuti fa, dnasini ha scritto: Ma in passato sei mai riuscito a stampare file di cui hai fatto tu lo slice? No è la mia prima stampante in realtà. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.