arca1 Inviato ieri alle 09:39 Condividi Inviato ieri alle 09:39 Salve, ho un problema con la mia stampante anet et4pro, riesco a stampare solo i file che sono arrivati con la stampante. Ho scaricato degli stl da internet, ma quando li converto in gcode con cura e li infilo nella stampante non li stampa e torna nella home page. Qualcuno sa come risolvere?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato ieri alle 10:26 Condividi Inviato ieri alle 10:26 Ma in passato sei mai riuscito a stampare file di cui hai fatto tu lo slice? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arca1 Inviato ieri alle 10:54 Autore Condividi Inviato ieri alle 10:54 26 minuti fa, dnasini ha scritto: Ma in passato sei mai riuscito a stampare file di cui hai fatto tu lo slice? No è la mia prima stampante in realtà. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato ieri alle 14:53 Condividi Inviato ieri alle 14:53 allora io mi concentrerei sulla configurazione dello slicer. Hai impostato la stampante giusta? Hai impostato il sistema operativo giusto (Marlin o Klipper)? Hai provato a cambiare slicer? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arca1 Inviato 18 ore fa Autore Condividi Inviato 18 ore fa (aggiornato) 6 ore fa, dnasini ha scritto: allora io mi concentrerei sulla configurazione dello slicer. Hai impostato la stampante giusta? Hai impostato il sistema operativo giusto (Marlin o Klipper)? Hai provato a cambiare slicer? La stampante è giusta, stessa cosa per il sistema operativo(Marlin). Ti allego 2 file: Cubo test 20x20 è arrivato nella sd e lo stampa senza problemi, così magari capisci dove ho sbagliato. AET4PRO_CuboTest_20x20.gcode Questo è l'altro di cui ho fatto lo slicer io porta chiavi coccinella.gcode Modificato 18 ore fa da arca1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 17 ore fa Condividi Inviato 17 ore fa Tanto per cominciare quel nome non va' bene, chiamalo tipo pippo.gconde, deve essere semplice. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.