Lorenz_Keel Inviato 22 ore fa Condividi Inviato 22 ore fa ciao a tutti, oggi ho avuto un bel disastro con la mia cr10 e devo controllare tornato a casa che non sia partito anche un motore.... stavo valutando visto il periodo se potevo fare anche un upgrade con una stampante più recente, ho notato che la Anycubic Kobra 2 Max è in promo per il black friday a 400€ (non so quanto sia uno sconto effettivo e quanto sia pompato) sapete dirmi se è papabile? tendenzialmente tendo a stampare speso pezzi grandi ed avere una stampante con direct drive e autolibellamento un po' mi ingolosisce. sapete dirmi se posso usarla come stampente standard senza usare pla ad alta velocità o se posso continuare ad usare cura? se secondo voi ci sono alternative migliori a prezzi simili ditemi pure Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 19 ore fa Condividi Inviato 19 ore fa (aggiornato) Che io sappia il firmware per le Kobra e' un disastro, Anicubic non le aggiorna e non rilascia i sorgenti e le schede sono una porcata con 128mb di ram (per klipper) con OpenWRT. Diciamo che se ti interessa avere un firmware "pulito" sono meglio le Elegoo in quella fascia di prezzo per bedslinger. Materiali stampi quelli che vuoi, io pero' penserei di passare ad Orcaslicer. Piuttosto dato che non sei di primo pelo la Elegoo vende le stampanti refurbished e variamente scassate: se vuoi risparmiare la N4 Max l'ho vista a 150e una volta (io ne ho comprata una in pari condizioni). Modificato 19 ore fa da eaman Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 18 ore fa Autore Condividi Inviato 18 ore fa 26 minuti fa, eaman ha scritto: Piuttosto dato che non sei di primo pelo la Elegoo vende le stampanti refurbished e variamente scassate: se vuoi risparmiare la N4 Max l'ho vista a 150e una volta (io ne ho comprata una in pari condizioni). non ci avevo pensato... 🤤 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 17 ore fa Condividi Inviato 17 ore fa 40 minuti fa, Lorenz_Keel ha scritto: non ci avevo pensato... 🤤 Uno dei pochi vantaggi per noi "vecchi e smanettoni" in questo mondo che va' verso il "pronto all'uso", i niubbi mandano le stampanti indietro perche' non sono capaci e te le ricompri a 1/3 del prezzo 😛 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.