Franci Inviato 25 Novembre 2024 Inviato 25 Novembre 2024 Ebbene si, da circa un ora ho la stampante bloccata con la solita scritta che recita "aggiornamento firmware, attendere". E' chiaro che l'aggiornamento si è bloccato. E' la prima volta che mi succede e a questo punto cosa faccio? Aspetto? La spengo e prego che abbia una qualche sorta di resume? Se a qualcuno di coi è successo, può cortesemente indicarmi cosa fare? Grazie. Cita
eaman Inviato 25 Novembre 2024 Inviato 25 Novembre 2024 Dovresti collegarti via SSH e vedere cosa sta combinando. Nel caso che sia completamente imputtanita dovrai ripristinare il firmware da zero. Cita
Killrob Inviato 25 Novembre 2024 Inviato 25 Novembre 2024 in ogni caso contatta l'assistenza anycubic Cita
Franci Inviato 25 Novembre 2024 Autore Inviato 25 Novembre 2024 Aggiornamento: alla fine ho spento la stampante e l'ho riaccesa, miracolosamente è ripartita e ho potuto rifare l'aggiornamento (stavolta con successo). Mi è andata di lusso.😁 2 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.