Napgia66 Inviato 3 ore fa Condividi Inviato 3 ore fa (aggiornato) Salve , ho una stampante artillery hornet e vorrei eliminare il bltouch come devo fare ? devo fare qualcosa anche a livello software? chi me la ha donata non mi ha spiegato come usarlo grazie. Modificato 3 ore fa da Napgia66 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 20 minuti fa Condividi Inviato 20 minuti fa 2 ore fa, Napgia66 ha scritto: Salve , ho una stampante artillery hornet e vorrei eliminare il bltouch come devo fare ? devo fare qualcosa anche a livello software? chi me la ha donata non mi ha spiegato come usarlo grazie. si, devi ovviamente rimuoverlo fisicamente poi devi ripristinare l-end stop di Z e poi modificare il firmware della stampante per dirgli " non usare il bl touch ma l'end stop fisico" Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.