Napgia66 Inviato 25 Novembre Condividi Inviato 25 Novembre (aggiornato) Salve , ho una stampante artillery hornet e vorrei eliminare il bltouch come devo fare ? devo fare qualcosa anche a livello software? chi me la ha donata non mi ha spiegato come usarlo grazie. Modificato 25 Novembre da Napgia66 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 26 Novembre Condividi Inviato 26 Novembre 2 ore fa, Napgia66 ha scritto: Salve , ho una stampante artillery hornet e vorrei eliminare il bltouch come devo fare ? devo fare qualcosa anche a livello software? chi me la ha donata non mi ha spiegato come usarlo grazie. si, devi ovviamente rimuoverlo fisicamente poi devi ripristinare l-end stop di Z e poi modificare il firmware della stampante per dirgli " non usare il bl touch ma l'end stop fisico" 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Napgia66 Inviato 26 Novembre Autore Condividi Inviato 26 Novembre capito troppo difficile per me lo posso togliere ma non saprei come fare il resto ti ringrazio per la tua risposta . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 26 Novembre Condividi Inviato 26 Novembre 17 minuti fa, Napgia66 ha scritto: capito troppo difficile per me lo posso togliere ma non saprei come fare il resto ti ringrazio per la tua risposta . Non e' che c'e' una opzione per disabilitare il BLT da console? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.