FP3DSOLUTIONS Inviato 26 Novembre 2024 Inviato 26 Novembre 2024 ciao a tutti vorrei sapere la vostra su questo brand e prodotti e il loro possibile inserimento in un attività che oltre ad altre cose offre anche service di stampa , ne ho sentito parlare bene , forse fin troppo e non avendola mai provata personalmente ma solo vista in fiere tipo formnext ecc non ho un idea chiara , sincermanete a me non sembra nulla di eccezionale , quindi è solo un fenomeno spinto dal multicolore? o c'è un reale utilizzo ? qualcuno di voi l'ha mai usata a lungo con materiali che non siano pla e petg? grazie Filippo Cita
Killrob Inviato 26 Novembre 2024 Inviato 26 Novembre 2024 c'è una sezione dedicata https://www.stampa3d-forum.it/forums/forum/174-bambu-lab/ dove penso tu possa trovare le risposte che cerchi... Cita
Killrob Inviato 29 Novembre 2024 Inviato 29 Novembre 2024 12 ore fa, FP3DSOLUTIONS ha scritto: grazie ! prego 😉 Cita
eaman Inviato 29 Novembre 2024 Inviato 29 Novembre 2024 Il 26/11/2024 at 08:51, FP3DSOLUTIONS ha scritto: qualcuno di voi l'ha mai usata a lungo con materiali che non siano pla e petg? Non mi voglio mettere a commentare i pettegolezzi che puoi aver sentito ma per darti un'idea cosi' a occhio mi sembra che in questo piccolo forum quelli che stampano cose "eng" abbiano comprato delle QIDI. Per quanto ABS e ASA immagino si stampino bene anche sulle Bambu chiuse, basta aspettare che si scaldino se non hanno la camera riscaldata attivamente. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.