FP3DSOLUTIONS Inviato 26 Novembre Condividi Inviato 26 Novembre ciao a tutti vorrei sapere la vostra su questo brand e prodotti e il loro possibile inserimento in un attività che oltre ad altre cose offre anche service di stampa , ne ho sentito parlare bene , forse fin troppo e non avendola mai provata personalmente ma solo vista in fiere tipo formnext ecc non ho un idea chiara , sincermanete a me non sembra nulla di eccezionale , quindi è solo un fenomeno spinto dal multicolore? o c'è un reale utilizzo ? qualcuno di voi l'ha mai usata a lungo con materiali che non siano pla e petg? grazie Filippo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 26 Novembre Condividi Inviato 26 Novembre c'è una sezione dedicata https://www.stampa3d-forum.it/forums/forum/174-bambu-lab/ dove penso tu possa trovare le risposte che cerchi... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FP3DSOLUTIONS Inviato 29 Novembre Autore Condividi Inviato 29 Novembre grazie ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 29 Novembre Condividi Inviato 29 Novembre 12 ore fa, FP3DSOLUTIONS ha scritto: grazie ! prego 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 29 Novembre Condividi Inviato 29 Novembre Il 26/11/2024 at 08:51, FP3DSOLUTIONS ha scritto: qualcuno di voi l'ha mai usata a lungo con materiali che non siano pla e petg? Non mi voglio mettere a commentare i pettegolezzi che puoi aver sentito ma per darti un'idea cosi' a occhio mi sembra che in questo piccolo forum quelli che stampano cose "eng" abbiano comprato delle QIDI. Per quanto ABS e ASA immagino si stampino bene anche sulle Bambu chiuse, basta aspettare che si scaldino se non hanno la camera riscaldata attivamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.