mpit Inviato 2 ore fa Condividi Inviato 2 ore fa Buongiorno. Neo possessore di Sidewinder X2. Premesso che sono quasi completamente a digiuno di stampa a3D. Sto leggendo molto, e mi sono imbattuto su verifica firmware, collegamento della stampante al PC per verifica gcode,etc. Sapreste indicarmi una guida da seguire per i vari passaggi, e quale è l'ultimo firmware rilasciato dalla Artillery? Grazie Dimenticavo: se modifico il Gcode di avvio che trovo su Cura, tutte i Gcode che vado a creare successivamente quando effetto lo slice di un oggetto avranno inserite le modifiche effettuate? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 59 minuti fa Condividi Inviato 59 minuti fa 1. perché vuoi modificare il firmware? ci hai mai stampato con quella stampante? per quanto tempo? 2. si, le modifiche fatte allo start gcode ci saranno su tutte le stampe Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mpit Inviato 19 minuti fa Autore Condividi Inviato 19 minuti fa Vorrei aggiornare il firmware con quello originale (penso che firmware aggiornato porta ad una maggiore stabilità e aumento performance della macchina, come succede con i cellulari ed i computer...). Mi porto avanti con l'eventuale necessità di modificare i parametri della stampante: non è molto che stampo ma sono abbastanza soddisfatto, a parte il fatto che le pareti laterali sono a mio parere un po' troppo scalinate. Ho letto che potrebbe essere un problema di settaggi step/mm; per poterli modificare avrei bisogno di sapere quelli che sono impostati sulla macchina, e per fare questo dovrei collegarla al PC ma non riesco proprio a capire come farlo, se non con cavo di collegamento, e che software utilizzare. Spero di essermi spiegato..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.