Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! 😊 Sto cercando aiuto per risolvere un problema che riscontro nella stampa 3D con progetti creati da me. Durante la stampa, il riempimento si sovrappone male, causando urti tra il nozzle e il materiale già depositato 😖, con stridori fastidiosi e stampe di bassa qualità.

La cosa strana è che questo problema non si presenta mai con progetti scaricati da piattaforme affidabili, che stampano perfettamente 🤔. Ho regolato la stampante ogni volta, ma il problema persiste solo con i miei file.

Inoltre, quando apro Cura e controllo l’anteprima degli strati, noto delle linee strane nel riempimento che, a mio avviso, non dovrebbero esserci. Qualcuno ha suggerimenti su come risolvere questa situazione? Grazie mille per qualsiasi consiglio! 🙏

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti piĂš tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...