manu3D Inviato 2 ore fa Condividi Inviato 2 ore fa Ciao a tutti! đ Sto cercando aiuto per risolvere un problema che riscontro nella stampa 3D con progetti creati da me. Durante la stampa, il riempimento si sovrappone male, causando urti tra il nozzle e il materiale giĂ depositato đ, con stridori fastidiosi e stampe di bassa qualitĂ . La cosa strana è che questo problema non si presenta mai con progetti scaricati da piattaforme affidabili, che stampano perfettamente đ¤. Ho regolato la stampante ogni volta, ma il problema persiste solo con i miei file. Inoltre, quando apro Cura e controllo lâanteprima degli strati, noto delle linee strane nel riempimento che, a mio avviso, non dovrebbero esserci. Qualcuno ha suggerimenti su come risolvere questa situazione? Grazie mille per qualsiasi consiglio! đ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 2 ore fa Condividi Inviato 2 ore fa Non usare grid, usa cross hatch, al bisogno un po' di z-hop. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti piĂš tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.