EmoStay Inviato 30 Novembre Inviato 30 Novembre Salve, ho formattato il pc e ho perso tutti i miei file. 😪Qualcuno sa dove posso trovare dei profili già pronti per la litofania da inserire su Cura? Grazie mille a chi mi aiuterà. Cita
Killrob Inviato 1 Dicembre Inviato 1 Dicembre non sapendo che stampante usi sarà complicato dirti qualcosa, ma Cura ha la funzione per fare le litofanie, se però intendi i settaggi, come ho detto, se non dici che stampante usi e che filamento è impossibile. Cita
EmoStay Inviato 1 Dicembre Autore Inviato 1 Dicembre Ciao, si scusa intendo i settaggi... ho la crealilty ender 3v2 e la Cr-X sempre Creality, il filamento uso quello della 3D Jake Cita
Killrob Inviato 2 Dicembre Inviato 2 Dicembre prova a vedere in questa sezione https://www.stampa3d-forum.it/forums/forum/115-profili-di-stampa-3d/ magari trovi qualcosa, io le litofanie è una vita che non le faccio più in FDM, le faccio solo in resina, sono molto meglio 😉 Cita
EmoStay Inviato 3 Dicembre Autore Inviato 3 Dicembre Davvero? non ne sapevo neppure l'esistenza, quindi ci vorrà una stampante apposita? quella che stampa in resina? Comunque grazie mille, gentilissimo 😃 Cita
Killrob Inviato 3 Dicembre Inviato 3 Dicembre 12 ore fa, EmoStay ha scritto: Davvero? non ne sapevo neppure l'esistenza, quindi ci vorrà una stampante apposita? quella che stampa in resina? Comunque grazie mille, gentilissimo 😃 si ci vuole una stampante a resina, se vuoi vedere un esempio di lito in resina.... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.