Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve, ho formattato il pc e ho perso tutti i miei file. 😪Qualcuno sa dove posso trovare dei profili già pronti per la litofania da inserire su Cura?

Grazie mille a chi mi aiuterà.

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

non sapendo che stampante usi sarà complicato dirti qualcosa, ma Cura ha la funzione per fare le litofanie, se però intendi i settaggi, come ho detto, se non dici che stampante usi e che filamento è impossibile.

Inviato

Davvero? non ne sapevo neppure l'esistenza, quindi ci vorrà una stampante apposita? quella che stampa in resina? 

Comunque  grazie mille, gentilissimo 😃

Inviato
12 ore fa, EmoStay ha scritto:

Davvero? non ne sapevo neppure l'esistenza, quindi ci vorrà una stampante apposita? quella che stampa in resina? 

Comunque  grazie mille, gentilissimo 😃

si ci vuole una stampante a resina, se vuoi vedere un esempio di lito in resina....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...