Ferry60 Inviato 30 Novembre Condividi Inviato 30 Novembre Ciao a tutti, ho un problema con la mia Ender3 V3 SE, da qualche giorno sento grattare quando il piatto si sposta sull'asse x cioè quando va avanti o indietro. Ho controllato la tensione della cinghia e mi sembra buona, non saprei cosa altro guardare, avete dei consigli? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 30 Novembre Condividi Inviato 30 Novembre Controlla e pulisci dove scorrono le ruote e la cinghia. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ferry60 Inviato 30 Novembre Autore Condividi Inviato 30 Novembre ok ci provo grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Dicembre Condividi Inviato 1 Dicembre quello del piatto non è l'asse X ma Y Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.