Lorenz_Keel Inviato 1 Dicembre Inviato 1 Dicembre ciao a tutti, consigli su come fare la post produzione della resian trasparente lavabile in acqua per manterere un bel risultato? Cita
Lorenz_Keel Inviato 5 Dicembre Autore Inviato 5 Dicembre ho trovato un video dove suggeriscono di fare il pezzo pieno, ma mi pare un po eccessivo e non mi risolverebbe l'opacità esterna... Cita
FoNzY Inviato 6 Dicembre Inviato 6 Dicembre (aggiornato) 7 ore fa, Lorenz_Keel ha scritto: ho trovato un video dove suggeriscono di fare il pezzo pieno, ma mi pare un po eccessivo e non mi risolverebbe l'opacità esterna... sicuro aiuta, i pezzi vuoti sono tendenzialmente molto piu' opachi ed eventualmente la "faccia" interna non riesci a trattarla... purtroppo hai ben poche soluzioni, una resina professionale dal costo discreto o carta vetra molto fine e poi vernice lucida spray il problema delle resine hobbystiche è che sono molto morbide ed è questo il motivo peer cui non si lucidano nemmeno con i lucidanti appositi, purtroppo è per dirla in poche parole "impossibile" quello che chiedi.... Modificato 6 Dicembre da FoNzY 1 Cita
Lorenz_Keel Inviato 6 Dicembre Autore Inviato 6 Dicembre quindi posso solo fare il solito procedimento... ok grazie mille 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.