Vai al contenuto

Filamenti "tecnici"

Devil3D

Messaggi raccomandati

Io farei 5 giri di SKIRT attorno alla stampa e regolerei lo z-offset al volo, fintanto che stai a fare delle prove.

Peraltro con materiali cosi' particolari e stampe probabilmente a rischio warping lo z-offset lo dovrai guardare a ogni stampa 😉 

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti del supporto. Prossimi giorni tanto devo ordinare un po di filamenti, poi si parte con gli esperimenti.

Se non esce fuori una schifezza vi faro' sapere.🤣

Ah no ecco, PEI e basta come sempre?  Nei vari video o articoli che ho letto in giro ognuno dice una cosa diversa! Kapton, pei si, pei no,  e spesso parlano di colle strane che non ho mai sentito nominare (oppure e' roba comune ma usano nomi/marchi americani e non si capisce cosa sia).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...