eaman Inviato 5 Dicembre Condividi Inviato 5 Dicembre Io farei 5 giri di SKIRT attorno alla stampa e regolerei lo z-offset al volo, fintanto che stai a fare delle prove. Peraltro con materiali cosi' particolari e stampe probabilmente a rischio warping lo z-offset lo dovrai guardare a ogni stampa 😉 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Devil3D Inviato 8 Dicembre Autore Condividi Inviato 8 Dicembre Grazie a tutti del supporto. Prossimi giorni tanto devo ordinare un po di filamenti, poi si parte con gli esperimenti. Se non esce fuori una schifezza vi faro' sapere.🤣 Ah no ecco, PEI e basta come sempre? Nei vari video o articoli che ho letto in giro ognuno dice una cosa diversa! Kapton, pei si, pei no, e spesso parlano di colle strane che non ho mai sentito nominare (oppure e' roba comune ma usano nomi/marchi americani e non si capisce cosa sia). Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.