Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti volevo modificare gli step/mm estrusore su chitu ho seguito i consigli e ho fatto un g-code con il valore M-8011 S0.0023085 M8500  ma la stampante appena faccio partire la stampa mi dice "print time: 0.0 complete print!"come da foto allegata  e non cambia nulla20241206_102533.thumb.jpg.c44b1421ae6f90344ecaa5ccc6bb43a4.jpg

• Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Inviato

hai modo di collegarti in console? se si, esegui il comando da linea di comando e poi salva con M500. Un gcode con un semplice comando non ha alcun effetto in quanto imposta il valore ma alla stampa successiva questo rischia di venir sovrascritto dai valori di default del fw.

Altra alternativa e' mettere il comando nello start gcode cosi' da venir impostato ad ogni inizio stampa

• Like 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...