Harlem68 Inviato 6 Dicembre 2024 Inviato 6 Dicembre 2024 Ciao a tutti. Ho cercato in rete senza successo. Sapere che componenti utilizza la p1s come scheda madre e relativi driver..? Grazie. Cita
eaman Inviato 6 Dicembre 2024 Inviato 6 Dicembre 2024 Non usa driver, non ha una scheda madre ma una serie di PCB custom made, si basa su ESP32 (o 64) comunque. Cita
Harlem68 Inviato 6 Dicembre 2024 Autore Inviato 6 Dicembre 2024 Ah...ecco..grazie. Quindi nessun tipo di modifica hw....😃 Cita
Harlem68 Inviato 26 Dicembre 2024 Autore Inviato 26 Dicembre 2024 Alla fine l'ho acquistata, una P1S con AMS.... Figata pazzesca per una serie di motivi tra cui l'enorme facilità di stampare e di avere in mano stampe decisamente fatte bene. Bambustudio è per me abbastanza macchinoso, preferivo prusa slicer ma avendo AMS devo farmelo piacere o provare, ma tanto è suo stretto parente, Orca slicer come sto facendo. Per il resto, devo dire che non ho mai stampato tanto come negli ultimi 10 gg... C'è anche da dire che provengo da una Cr10S super piddata e manipolata e resa direct, del 2018, quindi un tempo lunghissimo per la tecnologia e quindi ci sta che le differenze di facilità di ora siano molto grandi. Al momento bell'oggetto, pur essendo innamorato delle delta che non escluso, un giorno, possa sostituire questa... Buon Santo Stefano a tutti. 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.