ValerioBI Inviato 6 Dicembre Condividi Inviato 6 Dicembre Ciao a tutti, vorrei stampare un oggetto con due filamenti di colore diverso, ho fatto lo slicing in Cura, ho verificato il numero del layer dove dovrei cambiare il filamento, ho inserito da cura lo script, ma la stampante non si è fermata, al suddetto layer per permettermi di cambiare la bobbina, qualche consiglio? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 6 Dicembre Condividi Inviato 6 Dicembre se sei in Marlin con firmware stock, temo tu non abbia il comando M600 (pause) abilitato. Questo significa che lo slicer inserisce il comando nel gcode, ma il firware lo ignora perche' nn abilitato. Hai 2 soluzioni: - trovi un fw precompilato con M600 abiltiato - ti ricompili il firmware 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ValerioBI Inviato 7 Dicembre Autore Condividi Inviato 7 Dicembre Grazie per la risposta, ti informo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.