sammy33 Inviato 9 Settembre 2014 Condividi Inviato 9 Settembre 2014 una domanda che mi sono fatto: ma l'oggeto generato con la tecnica sls ha bisogno di qualche trattamento superficiale una volta uscito dalla stampante? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 9 Settembre 2014 Condividi Inviato 9 Settembre 2014 Io non possiedo una stampante a SLS ma mi hanno riferito che il materiale è molto poroso con tutte le conseguenze del caso.. poi dipende sempre da stampante a stampante Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 10 Settembre 2014 Condividi Inviato 10 Settembre 2014 no non ha bisogno di post produzione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sammy33 Inviato 11 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2014 no non ha bisogno di post produzione grazie della delucidazione! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.