Born2run67 Inviato 9 Dicembre Condividi Inviato 9 Dicembre Ho sostituito un extruder mk8 con un dual extruder su una Anycubic Prusa 3i del 2017. Adesso dovrei configurare i parametri del Dual extruder con visual Code modificando i parametri del Marlin per poi caricarli sulla scheda Trigorilla. Esistono dei file già compilati così da non sbagliare la configurazione ? Grazie Alfrefo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 9 Dicembre Condividi Inviato 9 Dicembre 10 ore fa, Born2run67 ha scritto: Ho sostituito un extruder mk8 con un dual extruder Perdona la domanda: veramente vuoi configurare due estrusori indipendenti o hai tipo questo: 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Born2run67 Inviato 13 Dicembre Autore Condividi Inviato 13 Dicembre figurati, domanda pure no Eaman, avevo comprato anni fa una coppia di mk8. ho stampato d ame un supporto, ma dopo aver montato tutto, non riesco a farli funzionare. Se non risolvo la parte firmware, sto pensando di tornare indietro al singolo .. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 13 Dicembre Condividi Inviato 13 Dicembre Oh thanks. Mai fatto, suppongo si debba mettere: EXTRUDERS a 2, poi EXTRUDER_OFFSET_X and EXTRUDER_OFFSET_Y, gli esteps dovrebbero essere gli stessi. Di default Marlin dovrebbe trattare multipli extruder tutti allo stesso modo se non viene specificato qualcosa di differente. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.