Tanbruk Inviato 10 Dicembre Condividi Inviato 10 Dicembre Ho finito di stampare una scatola rettangolare, la stampa è venuta bene, ho fatto un brim per "pulire" l'ugello visti i problemi dell'altra discussione sulla "goccia". A fine stampa, staccata la stampa ho notato che il brim non è regolare. Faccio la regolazione dell'asse Z con il bltouch con 16 punti, ho il piano da 300x300mm Sapphire plus, pet-g 250° primo layer, 242°, piano 80° velocità 60mm/s, piatto magnetico in pei. Il segno che vedete al centro del brim è una parte rovinata del piatto Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 10 Dicembre Condividi Inviato 10 Dicembre Ma non sarebbe meglio fare una adaptive mesh con un piatto tanto grande? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanbruk Inviato 10 Dicembre Autore Condividi Inviato 10 Dicembre Sicuramente è meglio, ma non so come fare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 10 Dicembre Condividi Inviato 10 Dicembre Dipende anche dal firmware ma gli slicer moderni (Orca e Prusa) dovrebbero farla anche a lato slicer, non ci ho mai provato dato che uso Klipper ma dovrebbe essere preconfigurato fin tanto che hai una probe (forse serve anche exculde objects?). Cosi' puoi fare una mesh piu' dettagliata e solo dove stampi. Tornando in topic: cosi' a occhio devi fare scaldare il piatto di piu' o modificare la mesh, non so quanto spesso la fai... 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.