Bordin Carlo Inviato 11 Dicembre Inviato 11 Dicembre Lo scorso anno ho aderito a un Kickstarte di Coprint3d e ho acquistato il loro kit Chromaset per rendere multicolore una stampante Anycubic che era ancora nel suo imballaggio originale. A distanza di un anno questo kit mi è finalmente arrivato, sto cercando aiuto da qualcuno con conoscenze di Klipper per proseguire nell'installazione, sono arrivato fino a un certo punto ma ora mi trovo piantato. Purtroppo non sono un informatico e non conosco Klipper, qualcuno si vuol cimentare con me per far funzionare il tutto? Cita
Killrob Inviato 12 Dicembre Inviato 12 Dicembre io non conosco nemmeno il kit che hai preso, ma a distanza la vedo difficile, soprattutto se hai poca pratiticità con Klipper Cita
eaman Inviato 12 Dicembre Inviato 12 Dicembre 21 ore fa, Bordin Carlo ha scritto: Purtroppo non sono un informatico e non conosco Klipper, qualcuno si vuol cimentare con me per far funzionare il tutto? Puoi provare a fare delle domande qua, magari e' meglio se trovi un discord di gente che lo utilizza. Cioe' se te chiedi su Linux o Klipper noi ti rispondiamo anche ma quel coso non lo abbiamo mai visto 😕 2 Cita
Bordin Carlo Inviato 12 Dicembre Autore Inviato 12 Dicembre ciao, grazie della risposta, sono in contatto con una chat di discord, qualche risposta la trovo ache la. 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.