GialluDis Inviato 2 ore fa Condividi Inviato 2 ore fa Salve, dopo avervi ringraziato anticipatamente per l'attenzione (eventuale) vado dritto al dunque: ho sotto le mani una offerta per una PHOTON MONO X usata (160€!) ma di stampanti 3D ho avuto qualche contatto ormai troppi anni fa, quindi da quasi completo neofito, dovrei buttarmi nell'esperienza? sarebbe la prima stampante di mia sola proprietà ma ho visto che il produttore è rinomato, insomma ho parecchi dubbi fra cui il trovare qualche spalla che possa aiutarmi nei primi passi... è un oggetto/prezzo per il quale un piccolo investimento potrebbe vale la pena? per capire se la stampante funziona quali test posso fare? per capire come stampare quali sono i primi passi? vorrei diventare uno di voi...ho speranze? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 2 ore fa Condividi Inviato 2 ore fa ma ti interessa la stampante a resina per fare cosa? prima capiamo questo e poi procediamo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.