Gabriele Maseroli Inviato 5 ore fa Autore Condividi Inviato 5 ore fa 2 ore fa, eaman ha scritto: Aiutaci a capire: " una specie di errore" e' intelleggibile. Hai una bugna orizzontale lungo il perimetro? Magari fai un segno sulla foto per sottolinearlo. Col dito senti una linea parallela a XY o una linea verticale? Se e' orizzontale e' magari una sovraestrusione sul perimetro esterno dovuta al trasbordo del solid infill: sei sovraestruso e non si nota nei layer non pieni. Se e' una linea verticale magari e' un problema di seam o di retrazione o di pressure advance. Se guardi la prima foto esattamente quando Stampa, lì si può vedere quello che io indico come errore. Ora Effettivamente non so dirti quale sia l'effettivo problema Posso dirti con certezza che c'è uno Scalino, ora La stampante è nuova e non mi sono mai capitati problemi del genere o almeno non ci ho mai fatto caso, Vorrei solo capire cos'è E se magari si può metterlo a posto. I parametri sono standard non ho cambiato praticamente nulla quindi sto cercando di capire perché avviene. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 5 ore fa Condividi Inviato 5 ore fa (aggiornato) E' quello segnato in rosso il problema che tu percepisci come errore? C'e' uno scalino orizzontale lungo quella linea rossa? Modificato 5 ore fa da eaman Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.