Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

1 ora fa, eaman ha scritto:

Ma no quello shrinkage e' un ridimensionamento per cui ti cambia la dimensione del pezzo, lui deve cambiare il flow, altrimenti resta sempre sovraestruso ma con il pezzo piu' piccolo.

Infatti ho consigliato prima di controllare il flow .

1 ora fa, Tomto ha scritto:

Ma ti consiglio di fare qualche test per il flusso potresti essere "grasso".

Lui ha detto che gli escono oggetti con 2/10 di errore potrebbe tornargli utile nel caso non riscontri problemi di flusso

36 minuti fa, eaman ha scritto:

Io te lo dico: sono anni che se ne fregano della Pro, non hanno mai rilasciato il firmware ne fanno piu' aggiornamenti...

ormai anycubic sta puntando sul multicolore ora farà uscire anche una core xy . Le vecchie stampanti le svenderà e andranno fuori produzione tra poco . Fa sempre cosi

Però con le stampanti a resina si salva ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Tomto ha scritto:

Lui ha detto che gli escono oggetti con 2/10 di errore potrebbe tornargli utile nel caso non riscontri problemi di flusso

Io ho capito che gli escono 0.2mm di estrusione in piu' sull'estrusione: nel caso quello e' un problema di e-step, non si corregge con lo shriniking.

18 minuti fa, Tomto ha scritto:

ormai anycubic sta puntando sul multicolore ora farà uscire anche una core xy . Le vecchie stampanti le svenderà e andranno fuori produzione tra poco . Fa sempre cosi

Anycubic non ha MAI rilasciato i sorgenti ne' di Gnu/Linux che di Klipper che usa sulle sue macchine, entrambi software licenziati GPL. Sono dei pirati e dei criminali. E non e' la prima volta che glielo dico pubblicamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, eaman ha scritto:

Io ho capito che gli escono 0.2mm di estrusione in piu' sull'estrusione: nel caso quello e' un problema di e-step, non si corregge con lo shriniking.

In questo concordo .😉

Ma lui non ha parlato di 0.2 sull'estrusione in modo chiaro . forse è presumibile non so . Mi baso sulle risposte che mi ha dato. 

Nel dubbio ho detto di controllare  il flusso o procedere nell'altro modo , non ci vedo niente di particolare.

13 minuti fa, eaman ha scritto:

Sono dei pirati e dei criminali. E non e' la prima volta che glielo dico pubblicamente.

insomma ti stanno simpaticissimi🤣

• Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Tomto ha scritto:

insomma ti stanno simpaticissimi🤣

Yup ci ho litigato su Reddit e mi girano ancora.

Quando gli ho fatto notare piu' volte che devono per legge rilasciare i sorgenti e mi hanno inizialmente risposto con delle balle, poi quando i miei commenti sui loro post hanno preso piu' voti dei loro ufficiali mi hanno bannato 😕 e hanno tolto i thread.

• Like 1
  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Tomto ha scritto:

allora sono pure stronzi , scusa l'espressione

Qui siamo OT ma su reddit funziona che i sub ufficiali sono moderati da dipendenti delle aziende (e gia' e' notevolmente meglio perche' quelli non ufficiali sono invece moderati da chissachi' che ricevono freebies da dette aziende senza dirlo pubblicamente e ti bannano ancora diu piu' 😉  perche' manco ci fanno la figura di merda), quindi decidono loro.

Quindi quando Bambu decide che la Prusa fa schifo, la Ender3 e' incapace di livellare il piatto -> se tu posti messaggi in disaccordo dopo un po' ti dicono che se tossico e ti bannano. A me mi hanno bannato a vita un paio di volte...

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, eaman ha scritto:

Quindi quando Bambu decide che la Prusa fa schifo, la Ender3 e' incapace di livellare il piatto -> se tu posti messaggi in disaccordo dopo un po' ti dicono che se tossico e ti bannano. A me mi hanno bannato a vita un paio di volte...

Ma sono ridicoli ! le sette che cercano adepti fanno così

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...