Tomto Inviato 9 ore fa Condividi Inviato 9 ore fa 8 minuti fa, eaman ha scritto: Si, sono verniciati vernice per gli uv? mi potresti consigliare qualcosa ? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 8 ore fa Autore Condividi Inviato 8 ore fa 9 minuti fa, Tomto ha scritto: vernice per gli uv? mi potresti consigliare qualcosa ? grazie Se vuoi qualcosa di specifico puoi guardare i finisher per plastica, penso che li vendano anche nei negozi per accessori auto, gommisti, carrozzai. Ovviamente colorifici e ferramenta / OBI. Io uso vernice acrilica da modellismo e il relativo finisher, e' roba che pero' costa una sproposito e non e' eng, e' prettamente estetica. Marca Tamiya e Gunze comunque. ...ma secondo me se vai da OBI e compri una bomboletta spray "tutto in uno" da 6-8e pure quella e' resistente agli UV. Piuttosto il PLA anche + e' al limite con la temperatura in Agosto al sole, con la terra e il gesso dentro e' un'altra cosa ma da per loro mi sa che si afflosciano. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.