Vai al contenuto

Colla per PETG su metallo?

Vai alla soluzione Risolta da eaman,

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, Tomto ha scritto:

vernice per gli uv? mi potresti consigliare  qualcosa ? grazie

Se vuoi qualcosa di specifico puoi guardare i finisher per plastica, penso che li vendano anche nei negozi per accessori auto, gommisti, carrozzai. Ovviamente colorifici e ferramenta / OBI.

Io uso vernice acrilica da modellismo e il relativo finisher, e' roba che pero' costa una sproposito e non e' eng, e' prettamente estetica. Marca Tamiya e Gunze comunque.

...ma secondo me se vai da OBI e compri una bomboletta spray "tutto in uno" da 6-8e pure quella e' resistente agli UV.

Piuttosto il PLA anche + e' al limite con la temperatura in Agosto al sole, con la terra e il gesso dentro e' un'altra cosa ma da per loro mi sa che si afflosciano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...