Vai al contenuto

Easythreed k9

Roberto 94

Messaggi raccomandati

10 ore fa, Roberto 94 ha scritto:

consigli ?

è difficile consigliarti, con il piano che non si riscalda avrai sempre questo problema, puoi mitigarlo aumentando la temperatura di estrusione, diminuendo la velocita' e stampando oggetti di piccole dimensioni.

3 ore fa, Butterfly77 ha scritto:

E' a filamento questa stampante?

si è a filamento, è una stampante da 90 euro senza il piano riscaldato 🥶

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, eaman ha scritto:

Mandala in dietro se sei in tempo e compra una stampante vera!

Quello e' un giocattolo per bambini a forma di stampante 3d.

Sono d'accordo con te @eaman avere una buona stampante bisogna spendere qualcosina in più....

19 ore fa, FoNzY ha scritto:

è difficile consigliarti, con il piano che non si riscalda avrai sempre questo problema, puoi mitigarlo aumentando la temperatura di estrusione, diminuendo la velocita' e stampando oggetti di piccole dimensioni.

si è a filamento, è una stampante da 90 euro senza il piano riscaldato 🥶

Io il mio piano lo riscaldo sempre dopo l'auto-allineamento del piatto di stampa.

Ho proprio la funzione di preriscaldamento del materiale, estrusore e piatto di stampa.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Butterfly77 ha scritto:

Sono d'accordo con te @eaman avere una buona stampante bisogna spendere qualcosina in più....

Ma secondo me se uno va su Subito.it o su Facebook market place nella propria zona ne trova di stampanti normali gia' settate a 50-100e.

Se no ad aspettare / chiedere una Neptune refurbisahed parte da 70e spedita, io ne ho gia' prese 2.

n2s.png

Modificato da eaman
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Butterfly77 ha scritto:

Io il mio piano lo riscaldo sempre dopo l'auto-allineamento del piatto di stampa.

Ho proprio la funzione di preriscaldamento del materiale, estrusore e piatto di stampa.

è giusto quello che dici, è giusto riscaldare il piano ma la stampante che ha acquistato Roberto non ha il piano riscaldato. è una stampante economica che non prevede questa funzione.

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per avermi risposto 

comunque ho provato anche la colla ma non andava , (avevo preso il PLA su AliExpress ) comunque cambiando il filamento acquistandolo su Amazon , è cambiato totalmente il lavoro , molto migliorato per quanto possa fare la stampante ovviamente e per quello che momentaneamente ci faccio io 

grazie a tutti 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Roberto 94 ha scritto:

Grazie per avermi risposto 

comunque ho provato anche la colla ma non andava , (avevo preso il PLA su AliExpress ) comunque cambiando il filamento acquistandolo su Amazon , è cambiato totalmente il lavoro , molto migliorato per quanto possa fare la stampante ovviamente e per quello che momentaneamente ci faccio io 

grazie a tutti 😊

Io infatti i filamenti li prendo esclusivamente da Amazon e della SUNLU e sono di ottima qualità.🤭

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Butterfly77 ha scritto:

Io infatti i filamenti li prendo esclusivamente da Amazon e della SUNLU e sono di ottima qualità.🤭

io usavo sunlu e lo uso ancora , ma adesso su amazon provo anche altri filamenti alla fine scelgo quelli con l'offerta a tempo. L'esun mi piace molto in particolare il pla opaco

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...