giovannire Inviato 9 Settembre 2014 Condividi Inviato 9 Settembre 2014 E' un piacere entrare in relazione con una community basata su una delle mie più grandi passioni: il 3D. Mi chiamo Giovanni Re e mi definisco un maker spacciatore di Wow. Con alcuni di voi ci saremo sicuramente incontrati a Maker Faire o in altri eventi dove c'era presenza dei FabLab o delle tecnologie Roland. Lavoro in Roland da più di dieci anni. Precedentemente ho lavorato per la Corel ed ancor prima creavo comunicazione visiva. Se volete scoprire qualcosa in più su di me, sulle mie passioni e su quello che faccio a lavoro redigo (a tempo perso) un blog dove appunto cose simpatichehttp://giovannire.blogspot.it/ Se volete parlare delle tecnologie Roland, in particolar modo della nuova stampante 3D o della nuova fresa sono a vostra completa disposizione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 9 Settembre 2014 Condividi Inviato 9 Settembre 2014 Ciao Giovanni, benvenuto tra di noi! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 9 Settembre 2014 Condividi Inviato 9 Settembre 2014 ahah benvenuto! bella presentazione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 9 Settembre 2014 Condividi Inviato 9 Settembre 2014 Veramente un'ottima presentazione! Benvenuto sul forum! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovannire Inviato 9 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2014 Grazie mille. Visto che siete tutti molto simpatici vi faccio un primo regalino. Un vecchio documento (del 2008) dove iniziavo a spiegare alcuni concetti su come passare dalla grafica 2D al 3D. http://issuu.com/artigianotecnologico/docs/chi_ha_paura_del_3d-a4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.