Tomto Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa 1 ora fa, eaman ha scritto: Vabbe', mica sei un niubbo: il flow te lo regoli da solo, il piatto e' piccolo e non c'e' bisogno di fare la mesh ogni volta se non stampi roba enorme ma infatti quasi tutti gli utenti bambu dopo un po' smettono di farlo. io ho sempre fatto tutto in manuale anche il livellamento, ora ho tutto in auto e finora ho voluto testare l'affidabilità 1 ora fa, eaman ha scritto: Almeno io faccio cosi' sulla X-Smart pero' lo Z-offset li' e' manuale Alla fine l'hai presa e quando pensavi di dirlo ? Apri un tread ? ci dici come va' ? sono curioso Cita
eaman Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa 38 minuti fa, Tomto ha scritto: Alla fine l'hai presa e quando pensavi di dirlo ? Apri un tread ? ci dici come va' ? sono curioso Ma lo avevo detto, mi sembrava che te ne fossi accorto in un thread in cui parlavamo della potenza degli alimentatori e tempi di messa in stampa. E avevo aperto anche un thread con una mini recensione quando era tornata disponibile per un po' anche su Amazon. La sto usando anche adesso per delle stampe funzionali. In sostanza fa quello che pensavo avrebbe fatto: si scalda in un attimo, e' piuttosto veloce. Pero' fa piuttosto rumore, proprio di meccanica, quindi e' finita che la tengo nella stanza delle macchine e ho tornato a mettere la Ender3 qua di fronte a me 😛 2 Cita
Tomto Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa (aggiornato) 3 ore fa, eaman ha scritto: Ma lo avevo detto, mi sembrava che te ne fossi accorto in un thread in cui parlavamo della potenza degli alimentatori e tempi di messa in stampa. E avevo aperto anche un thread con una mini recensione quando era tornata disponibile per un po' anche su Amazon. La sto usando anche adesso per delle stampe funzionali. In sostanza fa quello che pensavo avrebbe fatto: si scalda in un attimo, e' piuttosto veloce. Pero' fa piuttosto rumore, proprio di meccanica, quindi e' finita che la tengo nella stanza delle macchine e ho tornato a mettere la Ender3 qua di fronte a me 😛 Io avevo capito che eri indeciso se prenderla o meno. Il tread del 10 me lo sono perso Modificato 2 ore fa da Tomto Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.