Manolo Inviato Lunedì alle 16:15 Inviato Lunedì alle 16:15 Ciao a tutti, sto per acquistare la mia prima stampante, spero che questo gruppo mi aiuti a fare i primi passi.... 1 Cita
Butterfly77 Inviato Lunedì alle 16:20 Inviato Lunedì alle 16:20 4 minuti fa, Manolo ha scritto: Ciao a tutti, sto per acquistare la mia prima stampante, spero che questo gruppo mi aiuti a fare i primi passi.... Dipende che tipo di stampante vuoi se una a Filamento (FDM) o a resina. Per la prima ti posso consigliare una della Anycubic che sono delle buone stampanti. Intanto benvenuto. Cita
Manolo Inviato Lunedì alle 16:25 Autore Inviato Lunedì alle 16:25 esatto, sto prendendo una Anycubic kobra 2. La ordinerò dopo le feste, in questi giorni i corrieri sono sovraccarichi e si rischia di fare qualche danno. Cita
eaman Inviato Lunedì alle 16:28 Inviato Lunedì alle 16:28 7 minuti fa, Butterfly77 ha scritto: Per la prima ti posso consigliare una della Anycubic che sono delle buone stampanti. 2 Cita
Tomto Inviato Lunedì alle 17:08 Inviato Lunedì alle 17:08 40 minuti fa, Manolo ha scritto: esatto, sto prendendo una Anycubic kobra 2. La ordinerò dopo le feste, in questi giorni i corrieri sono sovraccarichi e si rischia di fare qualche danno. Ti consiglio di aprire un tread qui si fanno i saluti. Comunque non ho nulla contro anycubic ne ho avute 2 ed una photon s ancora la uso , faresti meglio a valutare i pro e i contro , ci sono molte valide alternative 2 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.